Studio Agilioty – Fornitore di Competenza

AgilIOTy è uno Studio Professionale, con sede a Modena, che fornisce competenze fondamentali per la realizzazione di progetti destinati ad incrementare l’efficienza operativa delle imprese manifatturiere attraverso l’applicazione di soluzioni tecnologiche e gestionali innovative orientate al paradigma dell’Industria 4.0.

L’Ing. Alberto Trentadue è certificato Innovation Manager, Project Management Professional PMI e Yellow Belt Lean-6Sigma.

Le competenze sono offerte principalmente in forma di collaborazione o partnership a:

La lunga esperienza di management operativo di progetti di realizzazione di sistemi di monitoraggio complessi e multi-livello, permette di affiancare il partner a qualsiasi livello, da quello tecnologico/realizzativo fino all’integrazione nei processi di business.

Infine, lo Studio progetta sistemi di automazione, tracciamento e raccolta dati attraverso tecnologie connesse che possono risolvere problemi specifici di aziende di qualsiasi settore o concorrere alla realizzazione di nuovi prodotti innovativi.

Competenze e Tecnologie

Nel seguito, è uno showcase esemplificativo e non esaustivo delle principali aree tecnologiche comprese nel portafoglio di competenza di Agilioty